Rockol30

Bring Me The Horizon, Jordan Fish fuori dalla band

Il tastierista e percussionista esce dalla formazione dopo 11 anni di militanza
Bring Me The Horizon, Jordan Fish fuori dalla band

Jordan Fish (nella foto), dal 2012 nelle fila dei Bring Me The Horizon, è uscito dal gruppo: ad annunciarlo, per mezzo di una nota ufficiale, è stata la stessa band di Sheffield capitanata da Oliver Sykes. “I Bring Me The Horizon hanno deciso di separarsi da Jordan Fish”, si legge nel comunicato: “Vogliamo ringraziarlo per il viaggio musicale che ha intrapreso con noi, e augurargli buona fortuna per il futuro. Nel frattempo continuiamo a lavorare su ‘Nex Gen’, con nuova musica in arrivo molto presto. Ci vediamo al nostro tour nel Regno Unito a gennaio”.

“Sono davvero grato per i miei 11 anni con la band, ed estremamente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme”, ha fatto sapere, dal canto suo, Fish: “Non vedo l’ora di sapere cosa faranno, e auguro ai Bring Me The Horizon ogni bene per il futuro. Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera”.

Al momento, non è chiaro se Fish verrà rimpiazzato - in pianta stabile o meno - nell’organico del gruppo.

Al momento la band sta lavorando al secondo capitolo della serie “Post Human”, “Nex Gen”, la cui pubblicazione è attesa per la fine del prossimo anno: la prima uscita ascrivibile a quella che è stata annunciata come quadrilogia, “Survival Horror”, è stata consegnata ai mercati nell’ottobre del 2020, raggiungendo il primo posto nelle classifiche di vendita britannica e conquistando la top ten nelle chart australiane, austriache, finlandesi e tedesche.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.